e-festivalLa Social Media Week, settimana di incontri e eventi dedicati al mondo del web “sociale”, aveva visto nel 2010 LX partecipare con entusiasmo con una sua iniziativa.

Quest’anno la Social Media Week, già cresciuta e “allargatasi” in diverse location come festival “della rete” in genere, raddoppia; anzi, triplica. Viene infatti inserita all’interno dell’e-festival, un evento aperto a tutte le persone, aziende e istituzioni che vogliono scoprire e vivere le opportunità della Rete e del digitale. L’e-festival raggruppa i suoi eventi a Milano, tra il 12 al 23 settembre, e li divide in una serie di percorsi, tra cui appunto Social Media Week e StartUp Festival.

Digital Magics ripropone la formula già presentata nel suo Demo Day e racconta al pubblico i percorsi imprenditoriali delle sue start-up: oltre a LX, 4w MarketPlace, Wazzap.tv, Jumpin, SingRing, Cooltip, Goods Games.

In più, invita a una tavola rotonda studiosi ed esperti del mondo dell’imprenditoria e del venture capital, con la moderazione del giornalista Riccardo Meggiato.

Il programma completo e tutte le indicazioni per partecipare, in modo totalmente gratuito, sul sito dell’evento.

Logo STARTAPPALA