L’agenzia di Digital Magics, tra gli artefici del lancio di Jumpin, sta vivendo una grande crescita nei primi mesi del 2011, con progetti innovativi e nuove acquisizioni. Da oggi online per la start-up del group buying una grande offerta per andare in due al cinema con soli 5 euro

Milano, 17 giugno 2011 – Il 2011 di LiveXtention è iniziato consolidando l’esperienza dell’agenzia nel lancio di nuovi business e nell’apertura di nuovi mercati, unita al know-how sulle tecniche più innovative per costruire progetti di comunicazione efficaci per i brand. Questi ingredienti stanno portando l’agenzia di Digital Magics ad acquisire nuovi clienti e a un sostanziale raddoppio di tutti i numeri rispetto al primo semestre dello scorso anno.

Dall’inizio dell’anno, LX si è aggiudicata: Fiat 500 per The Face Race (Facebook game per la 500 TwinAir); Amarena Fabbri e Disney Television (il rebranding di Playhouse come Disney Junior) per il media digitale; Seven, per il lancio sul web del diario diventONe; oltre alla comunicazione sul web e sui social media della fantomatica CRAP Adv e del suo amministratore delegato Giorgio Revenue, per AssoComunicazione.  Di questi giorni è anche il lancio di una nuova importante iniziativa di social CRM per Sorgenia, con un profilo Facebook (Sorgenia Risponde) tutto dedicato all’ascolto dei clienti e alla risoluzione dei loro problemi.


Già sul finire del 2010, LiveXtention aveva iniziato a lavorare al lancio sul mercato di Jumpin. La nuova società di group buying online è stata ufficialmente presentata alla stampa il 4 maggio scorso dai soci fondatori, il gruppo Telecom Italia e il gruppo Digital Magics, dopo un’attività in beta che durava da circa due mesi, già supportata dalla comunicazione di LX.

Tutte le attività di comunicazione di Jumpin, sia sul fronte creativo sia sul fronte media, sono ideate e coordinate da LiveXtention: creatività banner istituzionali e tematiche, landing page locali e nazionali di settore (benessere, ristorazione, gite fuori porta), creazione e gestione di profili social per tutte le province italiane, pianificazione su tutti i canali direct response, ottimizzazione continua dei canali attivati, creazione giornaliera di ads legati alle singole offerte attive sulle varie province.

Oltre a queste attività, LX e Jumpin lanciano ogni settimana numerose altre iniziative speciali che fanno la gioia di tutti gli appassionati di coupon, dallo spettacolo Notre Dame de Paris – offerto in due tranche al 70% di sconto – all’Heineken Jammin Festival a metà prezzo, fino al prossimo imminente deal nazionale: 2 biglietti del cinema a 5 euro, per tutti gli spettacoli (inclusi i film in 3d) nei cinema The Space sul territorio nazionale.

Gianni Fiammengo, Amministratore Delegato di LiveXtention, dichiara: “Qualità e raggiungimento degli obiettivi sono le parole chiave che rappresentano lo spirito di LX. Questo ci sta consentendo di proporre a Jumpin e a tutti i nostri clienti – sia quelli nuovi sia quelli consolidati (tra gli altri: Sorgenia, Intesa Sanpaolo, Azimut, Illva Saronno) – creatività innovativa, risultati concreti e misurabili. E questo sta portando anche a una crescita davvero importante, non solo del fatturato ma anche della struttura, appena arricchitasi con 4 nuovi ingressi nello staff”.

 

————————–

LiveXtentionwww.livextention.com
LiveXtention è un’agenzia di marketing e comunicazione integrata che nasce per ideare e sviluppare progetti che spaziano dai media classici all’online e ai social media. E’ focalizzata su nuovi formati originali e coinvolgenti come elementi di successo e di ingaggio della comunicazione di marca.
LiveXtention è un’iniziativa del gruppo Digital Magics

Ufficio Stampa – Marica De Angelis
Tel. 02.52505.479 – Mob. 348.9805767
Mail. Marica.deangelis@livextention.com
Skype: marica.deangelis