shakeLiveXtention presenta: Shake the media mix, un aperitivo nell’esclusiva location “le biciclette“, nell’ambito della Social Media Week milanese, dedicato a capire come la comunicazione di marca può rapportarsi alla prolificazione e al cambiamento dei media.

Abstract:

Dal boom dei social media ai media che diventano social; dal web 2.0 al web squared; dal direct marketing al marketing di prossimità. Un excursus attraverso tutti i trend più attuali del marketing, della comunicazione e della pianificazione media, per capire come il giusto mix sarà sempre più difficile ma potrà essere sempre più efficace.

Speaker:

Francesco Di Credico – social media specialist LiveXtention. Francesco conosce e studia i social media da sempre con l’occhio dell’esperto di ricerca sociale. È un grande esperto di sistemi di monitoraggio e brand reputation management.

Pietro Sansone – strategy director LiveXtention. 10 anni di esperienza in agenzia di comunicazione internazionale occupandosi di web, direct marketing, advertising e strategic planning multidisciplinare, prima di approdare in LX nel 2007.

Enrico Gasperini – presidente Audiweb. Pioniere nello sviluppo di nuovi modelli di marketing e comunicazione applicati ai media digitali, Enrico è tra i primi imprenditori italiani a credere nelle potenzialità della Rete, impegnandosi parallelamente nella costruzione e nella diffusione della cultura digitale. Dalla fondazione della prima new media agency italiana è arrivato fino alla Presidenza della Consulta Digitale di AssoComunicazione, passando per il lancio di Digital Magics e raggiungendo la Presidenza di Audiweb nel 2007.

Cocktail e social media:

Nel corso dell’evento, verrà anche presentato in versione aggiornata il documento di analisi dedicato al mondo dei cocktail, della mixologia e del bartending sui social media: How To Create Cocktail Legends Using The Social Media. Il documento è stato preparato per il recente evento americano Tales of the cocktail, in collaborazione con Illva Saronno.

Social Media Week. Milan. Sept 20-24 2010

Per registrarsi all’evento: shake.eventbrite.com

Ulteriori dettagli sull’evento (scaletta, streaming, contributi, ecc.) a breve in nuovi post su questo blog