Sono passate solo poche settimane da quando Facebook ha introdotto i nuovi Profili. Ed erano passati solo pochi giorni, quando tutti hanno parlato del Profilo di Alexandre Oudin, che per primo aveva sfruttato al massimo in modo creativo il nuovo layout appena introdotto.

I social network si evolvono rapidamente, inondandoci di novità, nuove funzionalità e nuovi design. Ormai, gli utenti si sono abituati al cambiamento, mentre sembrano già preistoria le rivolte popolari contro i primi cambiamenti di Facebook. Ricordate i gruppi “Quelli che rivogliono il vecchio Facebook”?.

 

Per chi usa i social, il “gioco” diventa quello di stare al passo con i tempi e con le innovazioni, nella maniera migliore possibile e con il massimo della velocità. Esattamente come ha fatto Alexandre Oudin.

Adesso, il gioco è riuscito anche a un brand, Schweppes. La Profile App appena lanciata dal brand di soft drink è la cosa giusta al momento giusto: una comoda applicazione per caricare, editare, taggare le proprie foto, per costruire il profilo perfetto. Per provarci: http://apps.facebook.com/schweppesprofileapp/