Stiamo cercando uno stagista da inserire nel team creativo come Visual Designer.
Lavorerai a stretto contatto con gli altri grafici e sotto la guida dell’Art Director: parteciperai all’ideazione e realizzazione di visual per campagne di comunicazione su differenti media e canali, prevalentemente online (pagine web, visual per piani editoriali e per campagne adv sui social network, video in motion graphics).

Profilo

Dovrai dimostrare:
– padronanza degli aspetti fondamentali del visual design: carattere tipografico, composizione nello spazio, colore, ecc.
– ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator
– creatività, inventiva, capacità di muoverti tra molteplici discipline
– amore per il design, la fotografia, l’illustrazione, la pubblicità, interesse e attenzione alle tendenze online e offline
– precisione, meticolosità, attenzione ai dettagli
– attitudine alla collaborazione e al lavoro in team

Età: max 25 anni
Esperienza: trattandosi di un progetto di stage, non è richiesta esperienza in agenzia, ma ti chiediamo un portfolio con alcune tue realizzazioni che testimoni la presenza dei requisiti richiesti
Formazione: laurea o master nell’ambito del Design o della Comunicazione Visiva

Cosa Offriamo

– stage di 6 mesi, in cui lavorerai sotto la supervisione dell’Art Director e a stretto contatto con i grafici e i creativi dell’agenzia
– rimborso spese
– se dimostrerai di essere creativo ed efficiente, avrai una reale possibilità di conferma al termine dello stage.

Il contesto

LiveXtension è un’agenzia di comunicazione nata e cresciuta all’interno dell’incubatore Digital Magics. Abbiamo creato progetti di successo per Intesa Sanpaolo, Disaronno, Telecom Italia, Invicta Seven, Adecco, Fiat Group, Fastweb, IBM Europe, Smemoranda, Uvet, Generali Italia.
La nostra sede è in TAG Calabiana Milano: lavorerai in un ambiente stimolante e avrai occasione di incontrare o collaborare con tante realtà interessanti nel mondo dell’innovazione digitale.

Se pensi di avere le carte in regola e un portfolio interessante, puoi scrivere a livextension@livextension.com (con oggetto Rif: Stage Visual Designer).

 

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77), che potranno inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo livextension@livextension.com con oggetto “Rif: Stage Visual Designer”, con lettera di presentazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).