Milano (quasi) gratis di Cristina Bellafante Laurana editoreOggi arriva in rete il primo ebook di Cristina Bellafante, copywriter e web editor di LX, che nel tempo libero si diverte a scrivere libri e inventare storie. Il libro, scaricabile su Book Republic, è una mini guida alla scoperta di Milano low cost, edita da Laurana Editore e fa parte di una nuovissima collana “Guide all’Italia low cost”. I primi quattro volumi, su Milano, Torino, Firenze e Venezia, vogliono dare a tutti la possibilità di scovare i luoghi tipici ed economici di ogni città italiana, con un tono simpatico e informale, ricchi di informazioni utili e spunti interessanti.

Parlando di Milano, Cristina immagina di accompagnare personalmente il visitatore virtuale nei luoghi che ritiene fondamentali per una vera esperienza meneghina.
Ecco un breve estratto: “Di Milano, dicono, ce n’è una sola, ma io voglio contraddire questo detto, voglio farvi scoprire tutti i suoi volti, tutte le possibilità che offre a chi desidera conoscerla senza farsi intrappolare dalle apparenze. Non voglio descrivere la Milano della moda, la Milano dell’economia, non voglio parlare della città esclusiva, con vetrine lussuose, locali in, gente che conta. Non rinnego questo lato bene della metropoli, sia chiaro, ma non si addice al titolo di questo libro. Vi racconterò un segreto meneghino, a voce non troppo alta: anche a Milano si può spendere poco. Incredibile, penserete voi, eppure è così, ve lo dice una che a Milano ci è nata e cresciuta.”

Brava Cristina, in bocca al lupo!