Sono sette e sono super! Sono gli eroi di superpoteri.it, uno dei siti appena lanciati da LiveXtention per Intesa Sanpaolo, nell’ambito delle attività di comunicazione della carta SuperFlash.

Ciascuno di essi rappresenta un superpotere, il superpotere che ognuno di noi può scoprire di avere, grazie a un semplicissimo test, disponibile anche su Facebook.

I supereroi sono disponibili in versione maschile e femminile. Possono essere personalizzati con le nostre facce e resi protagonisti di fantastici fumetti, come quello di seguito.

superpoteri.it è solo una parte di un articolato progetto di comunicazione, costruito sul concept di comunicazione di SuperFlash come “carta coi superpoteri” (prepagata ricaricabile, carta di credito MasterCard, conto corrente con tanto di IBAN stampato sulla carta). Gli altri due pilastri sono:

  • SuperFlash Blog, un concorso per blogger “a tempo”, organizzato su piattaforma WordPress insieme a Liquida. In un mese, gli scrittori del web si sfidano a chi raggiunge più lettori e apprezzamenti.
  • Una campagna direct response rivolta ai micro-target di potenziali utilizzatori della SuperFlash. La carta viene loro proposta come soluzione ideale a specifiche esigenze, mentre navigano per organizzare un viaggio all’estero o per cercare uno stage in azienda o per fare acquisti online.